Laboratorio Al Silenzio

Il laboratorio prima di tutto è per noi luogo di produzione: qui abbiamo dislocato la nuova postazione del sushi-man, in un ambiente più ampio, tranquillo e dedicato; e poi ci sono banchi dove tirare la pasta fresca, impastare gnocchi e polpette, pensare a nuovi dolci.

La produzione è a vista, l'altra metà del laboratorio è adibita infatti alla vendita.

E' un piccolo negozio dove forniamo una parte della linea dei piatti del ristorante da asporto e dove teniamo i prodotti dei nostri agricoltori e fornitori locali: vasi di passate, composte, marmellate, pesti, olio del Garda, sciroppi, bevande locali e alcune birre artigianali trentine.

La foto del giorno

Cosa Puoi Trovare nel Laboratorio?

Le salse che utilizziamo sui nostri crostoni al ristorante: le acciughe in salsa verde, il patè di fegato toscano, l'hummus di ceci e ora anche qualche patè crudista. Le tapas di pesce come la trota gravlax alla scandinava, code di gambero in cottura sottovuoto; e le vasocotture del tonno di coniglio. E poi la pasta fresca: tortelli e tagliolini e quello che ci viene in mente.

La farina che utilizziamo per tutte le preparazioni viene da grano e farro biologici, macinata a pietra dal Molino Ronci di Pennabilli; le verdure e le erbe spontanee, per quel che possiamo, le prendiamo dagli agricoltori valgrestani, dell'Altipiano Brentegano e della Vallarsa. Impegno ed etica anche qui come al ristorante.

Menu Sushi Take Away

Ogni Prodotto dal nostro Laboratorio è disponibile nella Versione Take Away

Clicca sulla mappa per vedere dove siamo